Vistas de página en total

jueves, 28 de septiembre de 2023

Parole di Zeus: «Ottimo, il Vangelo di Tommaso difende i nostri gusti greci nel consumo della carne di maiale.

 

Il Vangelo di Tommaso e l’inganno nascosto di Roma – La congiura di Roma nella Bibbia.

Il Vangelo di Tommaso e l’inganno nascosto.

Zeus approva la versione finale del vangelo de Tommaso, e la grande menzogna nel vangelo di Matteo.


Salmi 2:1 Perché la gente si ribella, e pensa cose vane? 2 I re della terra sorgeranno, e i principi si consulteranno insieme contro Geova e contro il suo unto, dicendo:
3 Rompiamo i suoi legami e gettiamo via da noi i suoi fili.
4 Chi abita nei cieli riderà; Il Signore li deriderà.
5 Poi parlerà loro con la sua furia, e li turberà con la sua ira.
6 Ma io ho posto il mio re sopra Sion (i giusti), la mia santa montagna (il mio popolo santo). 7 Pubblicherò il decreto; Geova mi ha detto: Tu sei mio figlio; Ti ho generato oggi (In questo terzo millennio (Osea 6:1-3).
8 Chiedetemelo e io vi darò in eredità le nazioni, e come vostro possesso i confini della terra. 9 Li spezzerete con una verga di ferro; Come vaso di un vasaio li sbriciolerai.

Vangelo di Tommaso 2. Gesù disse: «Chi cerca non deve smettere di cercare finché non trova. E quando lo troverà rabbrividirà, e dopo il suo tremito sarà pieno di ammirazione e regnerà sull’universo.»
Vangelo di Tommaso 1. E disse: «Chiunque trovi il significato di queste parole non gusterà la morte».
Vangelo di Tommaso: 1# Salmo 118:17 Ho trovato le vere parole di Gesù e il loro vero significato, quindi non morirò, ma vivrò e dichiarerò le opere di Dio: Non lasciatevi ingannare dalle bestemmie di Roma nel Vangelo di Tommaso, né dalle menzogne della Roma imperiale nella Bibbia.
Non mangiare cibi proibiti, anche se il serpente romano, imitando il serpente che ingannò Eva, ti comanda di mangiarli.
Ci sono coincidenze tra il vangelo di Tommaso con alcune profezie di Isaia (Isaia 51:6-8), ma ci sono anche contraddizioni tra il messaggio di Isaia nei capitoli 65 e 66, e il messaggio in Matteo 15:11, sebbene il messaggio in Matteo 15:11 coincida con un messaggio nel vangelo di Tommaso: Conclusioni: i Romani hanno ingannato adulterando il vero vangelo e le falsità sono sparse sia nei testi della Bibbia che in gli Apocrifi, che sono falsi libri proibiti creati per rafforzare le menzogne da loro canonizzate nella Bibbia, ci sono oggi persone condannate che sanno che questa menzogna volontaria contro Dio, e che stanno seguendo il piano ai cospiratori romani. Ma anche se molti e milioni li lodano, vanno dritti al fallimento. Chi può capirmi dovrebbe capirmi. Vangelo di Tommaso 111. Gesù ha detto: Il cielo e la terra saranno arrotolati alla tua presenza. E chi vive dentro i vivi non vedrà la morte né la paura, perché Gesù dice: Chi trova se stesso, il sistema non è degno di lui. Isaia 51:6 Alzate gli occhi al cielo e guardate giù verso la terra; poiché i cieli saranno spezzati come fumo, e la terra invecchierà come vestiti, e similmente i suoi abitanti periranno; Ma la mia salvezza sarà per sempre, la mia giustizia non perirà. 7 Ascoltatemi, voi che conoscete la giustizia, un popolo nel cui cuore è la mia legge. Non temete l’affronto dell’uomo, né svenite a causa dei suoi oltraggi. 8 Poiché la tignola mangerà come indumento, come la lana mangerà il verme; Ma la mia giustizia durerà per sempre, e la mia salvezza nei secoli dei secoli. Parte di questa legge è: Deuteronomio 14:3 Niente di abominevole mangerete. Isaia conferma nelle sue profezie che questa legge vale: Isaia 66:16 Poiché il Signore giudicherà ogni uomo con il fuoco e con la spada; e i morti di Geova saranno moltiplicati. 17 Quelli che santificano se stessi e quelli che si purificano nei giardini, uno dopo l’altro, quelli che mangiano carne di maiale e abominio e topo, insieme saranno abbattuti, dice Geova. Tuttavia, sia nella Bibbia che nel Vangelo di Tommaso ci sono passi contrari alla legge di Dio e alle profezie menzionate:

Matteo 15:11 Non è ciò che entra nella bocca che contamina l’uomo; ma ciò che esce dalla bocca, che contamina l’uomo. Vangelo di Tommaso 14 E quando entri in qualsiasi paese per vagare nelle regioni, se ti accolgono, mangia ciò che ti viene messo davanti e guarisci i malati tra loro. Perché ciò che entra nella tua bocca non ti profana, ma ciò che esce dalla tua bocca ti profanerà. E questo è solo un piccolo esempio della grande frode dell’impero romano. Considera che ci sono persone che sono morte per amore della legge del cibo proibito, il loro sangue non è stato versato invano: 2 Maccabei 7: 1 Accadde anche che sette fratelli con la loro madre furono arrestati. Il re voleva costringerli, frustandoli con fruste e nervi di bue, a mangiare carne di maiale, proibita dalla legge. 2 Uno di loro, a nome di tutti, parlò così: «Che cosa volete sapere quando ci interrogate? Siamo disposti a morire, piuttosto che infrangere le leggi dei nostri antenati». 3 Infuriato, il re ordinò che grandi pentole e caldaie fossero messe sul fuoco. Questi sono ebrei fedeli al loro Dio che erano sicuri che morendo per amore delle leggi di Dio, avrebbero ereditato la vita eterna, quando sarebbero tornati alla vita, hanno anche menzionato il canto di Mosè, profezia in cui Dio si vendicherà per il sangue dei suoi servi, e non c’è nulla di compatibile con l’amore dei nemici nel canto di Mosè: 2 Maccabei 7:6 «Dio il Signore veglia e anzi ha compassione di noi. Questo è ciò che Mosè disse nel suo canto, quando affrontò il popolo con la sua infedeltà: ‘Il Signore avrà compassione dei suoi servi'». 2 Maccabei 7: 13 Il terzo fratello fu ucciso, anche il quarto fratello fu sottoposto a torture. 14 E quando stava per morire, disse: «Accetto di morire per mano degli uomini, aspettando le promesse fatte da Dio che ci risusciterà. Per te, invece, non ci sarà risurrezione alla vita». Deuteronomio 32:42 Intossicherò le mie frecce con il sangue, e la mia spada divorerà carne; Nel sangue dei morti e dei prigionieri, Nelle teste dai capelli lunghi del nemico.
Deuteronomio 32:43 Lode, nazioni, suo popolo, perché vendicherà il sangue dei suoi servi, e si vendicherà dei suoi nemici, e farà espiazione per il paese del suo popolo. 44 Mosè venne e recitò tutte le parole di questo canto alle orecchie del popolo, lui e Giosuè figlio di Nun.
Come avete letto, Dio è vendicativo, ama i suoi amici e odia i suoi nemici, molto contrario al messaggio dato dai Romani, ma attribuito da loro a Gesù, in Matteo 5:38-48. 2 Maccabei 7:1 Così morì il primo. Poi portarono il secondo alla tortura, e dopo avergli strappato il cuoio capelluto, gli chiesero: «Vuoi mangiare carne di maiale, per non tagliare il tuo corpo a pezzi?» 8 Egli, rispondendo nella sua lingua madre, disse: «No! Quindi era ugualmente sottoposto a tormenti. 9 Ma egli, esalando l’ultimo respiro, disse: «Tu, criminale, togli la nostra vita presente. Ma il Re del mondo risusciterà alla vita eterna noi che moriamo secondo le sue leggi. Come leggi, non ha senso che questi fedeli ebrei siano stati traditi dal fedele re dei Giudei con parole contrarie alla legge che questi fedeli hanno amato fino al punto di dare la vita per quella legge; I messaggi che negano la validità di questa legge sono insulti a questi sette fratelli e alla loro madre; ed è che quei messaggi opposti a Isaia e Mosè, non sono messaggi di Gesù o dei suoi discepoli, ma sono parole dei Romani. Chi può accettarlo dovrebbe accettarlo. Infine, il volto che dicono è quello di Gesù è in realtà del dio pagano Zeus o Giove, in una sorta di mescolanza con il dio Sole Invictus, divinità adorata anche dai Romani, ci hanno detto che il loro dio è venuto come uomo, ma è la trinità del Diavolo, il Diavolo vuole essere adorato rendendosi uguale al Dio creatore di tutti gli altri dei, e attraverso di loro, tutto il resto che esiste; ma questo è impossibile, a chi piace Yahweh il Dio creatore?, Ebrei 1:6 è anche falsità romana e contraddice Salmi 97:7.

Zeus approva la versione finale del vangelo di Tommaso.
Parole di Zeus:
«Ottimo, il Vangelo di Tommaso difende i nostri gusti greci nel consumo della carne di maiale.
La mia idea è insuperabile, tutti gli dei devono adorarmi, e lasciamo che sia scritto nella Bibbia, in Ebrei 1:6. E dove confermeranno il mio gusto per la carne di maiale sarà in Matteo 15:11. Alla fine mi passano i testi per la mia approvazione finale.»

Zeus approva la versione finale del vangelo de Tommaso

Il dio greco Zeus e il re Antioco IV Epifane – L’abominio della desolazione

L’amore dei nemici è un inganno del nemico di Dio, lo è anche la negazione della legge che proibisce il consumo di cibi come carne di maiale e pipistrelli; La Bibbia ha bugie sull’impero che non si è mai convertito alla fede, l’impero romano ha perseguitato quella fede per distruggerla ellenizzandola.
Nella versione del vangelo falsificata dai Romani in Matteo 15:11 Gesù ci dice (per negare la legge in Deuteronomio 14): «Mangiate di tutto perché nulla di ciò che entra nella bocca di un uomo lo contamina», i Romani accusano così Gesù di qualcosa che da ebreo fedele non disse mai: come Antioco IV Epifane, avevano in mente di ellenizzare la vera religione.

Il vangelo fu ellenizzato dai Romani, come il volto di Zeus, quindi ci dicono con le immagini che era il volto di Gesù; e la dottrina del greco Cleobulo di Lindos è quella che dice: «Ama il tuo nemico», ma ci dicono che Gesù l’ha insegnata: E questa è una bugia.

Antioco IV Epifane torturò otto ebrei, sette fratelli e la loro madre perché si rifiutavano di mangiare carne di maiale perché Dio lo proibiva (Levitico 11, 2 Maccabei 7).
La profezia in Isaia 65 conferma due cose:
1 # Dio ama i suoi amici e odia i suoi nemici.
2# Si conferma proibito il consumo di carne di maiale.

Antioco, il re greco: «Vorresti mangiare carne di maiale in modo che il tuo corpo non venga fatto a pezzi? (2 Maccabei 7:7).»
Zeus, il dio greco: «Niente di ciò che io Dio ho fatto è male se lo ricevi pregandomi, si rifiuteranno di mangiare carne di maiale?, adorami tutti, quelli che non lo fanno, vanno al fuoco eterno (1 Timoteo 4:3, Ebrei 1:6, Luca 11:28, Matteo 18:7).»

La frase: «Fai del bene ai tuoi amici e nemici, perché così conserverai gli uni e ti sarà possibile attrarre gli altri». È di Cleobulo di Lindos, «ama il tuo nemico è un altro modo di dire la stessa cosa», ma che contraddice la legge e i profeti, Gesù rispettava la parola di Dio, ma i persecutori romani no.

IDI03 Il dio greco Zeus e il re greco Antioco IV Epifane - L'abominio della desolazione.

Dato che a Zeus piace mangiare carne di maiale mentre festeggia con i suoi complici, crede che nessuno distruggerà il suo regno, ahahahah.

IDI03 Zeus e i suoi complici - Shemihaza e gli impostori

Puoi trovare alcuni dettagli aggiuntivi non tradotti in italiano, qui nel mio post in spagnolo:

La conspiración de Roma: El evangelio de Tomás no forma para de la Biblia para aparentar que lo que dice es todo verdad, “una prohibida verdad”, pues hay cosas falsas allí que coinciden con falsedades en la Biblia.

 El ataque del águila – versión II


 El ataque del águila version I


 ¿Dios ama a los malvados?!: Eso es mentira, eso es falso, eso es totalmente falso!


Faccio quello che farebbero loro (Apocalisse 12:7), combatto contro false testimonianze contro Dio, e la Bibbia include quelle false testimonianze, ecco perché Apocalisse 12:9 dice quello che dice: la Bibbia fa parte di quell’inganno mondiale. – Con queste parole: Apocalisse 22:18 Attesto a chiunque ascolta le parole della profezia di questo libro: Se qualcuno aggiunge a queste cose, Dio farà venire su di lui le piaghe che sono scritte in questo libro. 19 E se qualcuno togli le parole del libro di questa profezia, Dio toglierà la sua parte dal libro della vita, dalla città santa e dalle cose che sono scritte in questo libro». Giovanni non si riferiva alla Bibbia, la Bibbia non esisteva, Giovanni si riferiva al vero vangelo che consisteva nel maledire i nemici, non nel benedirli come afferma la menzogna in Matteo 5:38-48, proprio per questo è che maledice coloro che sapeva avrebbero adulterato le parole anche del libro di quel libro che ha scritto, tuttavia nessuna menzogna ha solidità, nessun santo è morto provando amore per i loro nemici che li hanno assassinati, questo passaggio lo dimostra: Apocalisse 6:10 E loro gridò ad alta voce dicendo: Fino a quando, Signore, Santo e Verissimo, non giudichi e vieni nostro santo gre di coloro che abitano sulla terra?. Anche Dio è vendicativo, e quel passaggio lo rende chiaro: Apocalisse 16:5 E udii l’angelo delle acque che diceva: Tu sei giusto, o Signore, colui che è e che eri, il Santo, perché hai giudicato queste cose. 6 Poiché hanno versato il sangue dei santi e dei profeti, hai dato loro anche sangue da bere; beh se lo meritano. 7 Udii anche un altro, che dall’altare diceva: Sì, Signore Dio onnipotente, i tuoi giudizi sono veri e giusti. L’amore per i nemici basato su un Dio che ama i suoi nemici fa parte delle bugie romane nel Vangelo.

L’amore dei nemici è un inganno del nemico di Dio, lo è anche la negazione della legge che proibisce il consumo di cibi come carne di maiale e pipistrelli; La Bibbia ha bugie sull’impero che non si è mai convertito alla fede, l’impero romano ha perseguitato quella fede per distruggerla ellenizzandola. Nella versione del vangelo falsificata dai Romani in Matteo 15:11 Gesù ci dice (per negare la legge in Deuteronomio 14): «Mangiate di tutto perché nulla di ciò che entra nella bocca di un uomo lo contamina», i Romani accusano così Gesù di qualcosa che da ebreo fedele non disse mai: come Antioco IV Epifane, avevano in mente di ellenizzare la vera religione. Il vangelo fu ellenizzato dai Romani, come il volto di Zeus, quindi ci dicono con le immagini che era il volto di Gesù; e la dottrina del greco Cleobulo di Lindos è quella che dice: «Ama il tuo nemico», ma ci dicono che Gesù l’ha insegnata: E questa è una bugia. Antioco IV Epifane torturò otto ebrei, sette fratelli e la loro madre perché si rifiutavano di mangiare carne di maiale perché Dio lo proibiva (Levitico 11, 2 Maccabei 7). La profezia in Isaia 65 conferma due cose: 1 # Dio ama i suoi amici e odia i suoi nemici. 2# Si conferma proibito il consumo di carne di maiale. Antioco, il re greco: «Vorresti mangiare carne di maiale in modo che il tuo corpo non venga fatto a pezzi? (2 Maccabei 7:7).» Zeus, il dio greco: «Niente di ciò che io Dio ho fatto è male se lo ricevi pregandomi, si rifiuteranno di mangiare carne di maiale?, adorami tutti, quelli che non lo fanno, vanno al fuoco eterno (1 Timoteo 4:3, Ebrei 1:6, Luca 11:28, Matteo 18:7).» La frase: «Fai del bene ai tuoi amici e nemici, perché così conserverai gli uni e ti sarà possibile attrarre gli altri». È di Cleobulo di Lindos, «ama il tuo nemico è un altro modo di dire la stessa cosa», ma che contraddice la legge e i profeti, Gesù rispettava la parola di Dio, ma i persecutori romani no.



 




 


 



 


 







 













Con queste parole: Galati 1:6-8 Ma se anche noi, o un angelo dal cielo, vi annunziamo un vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunziato, sia maledetto. San Paolo si riferiva ai suoi persecutori romani che lo avrebbero poi assassinato decapitandolo per distruggere il vangelo da lui predicato e annunziarne uno diverso, quello riflesso nella Bibbia romana, al quale si convertirono per non cambiare affatto il loro comportamento invadente. I successori di quei malvagi invasori predicano sciocchezze dall’impero romano trasformato nell’impero della falsa religione:

  



 


 


 


Quegli imbecilli dicono che possono fare cattive azioni ma a loro basta dire che accettano un uomo dai capelli lunghi con le sembianze di un dio greco, come loro unico signore e abbastanza salvatore per essere liberi dalla punizione di Dio, a loro volta, affermano che se una persona compie opere giuste ma non accetta quell’uomo dai capelli lunghi come suo unico signore e salvatore sufficiente, è sotto l’ira di Dio, quale dio? Quel falso Dio deve essere Lucifero, sdegnato con coloro che non adoralo, ma i giusti non adorano né accettano alcuna creatura come salvatore sufficiente, ma solo il Creatore dell’Universo Geova! Osea 13:4 Non adoreranno nessun Salvatore all’infuori di Geova.



 

 










 



 



 


Sono stato un programmatore di computer, mi piace la logica, in Turbo Pascal ho creato un programma in grado di produrre formule di base dell’algebra a caso, simile alla formula qui sotto. Nel seguente documento in .DOCX potete scaricare il codice del programma, questa è la prova che non sono stupido, per questo le conclusioni della mia ricerca vanno prese sul serio. https://ai20me.files.wordpress.com/2023/02/math21-pas-code-of-a-turbo-pascal-program.docx

Se F=590.172 e v=F allora v=590.172


Le principali conclusioni della mia ricerca: L’inganno dell’impero romano nella Bibbia vs. il messaggio dei perseguitati al tempo di Cristo. : https://ntiend.me/2023/04/06/linganno-dellimpero-romano-nella-bibbia-vs-il-messaggio-dei-perseguitati-al-tempo-di-cristo/


Salmi 5, Salmi 15:4, Salmi 139:13-22, Puoi odiare i tuoi nemici ed essere amato da Dio se quei nemici sono malvagi e se ami i giusti perché anche Dio è giusto e ama solo i giusti.


1Apocalipsis12-7 https://daniel-chapter-xii.tripod.com/apocalipsis127/
2Apocalipsa 12:7-12 – Îngerul Gabriel vs. îngerul uzurpator https://ellameencontrara.com/2023/08/11/ingerul-gabriel-vs-ingerul-uzurpator-apocalipsa-127-12/
3Der griechische Gott Zeus und der griechische König Antiochus IV. Epiphanes – Der Gräuel der Verwüstung. https://ntiend.me/2023/08/16/der-griechische-gott-zeus-und-der-griechische-konig-antiochus-iv-epiphanes-der-grauel-der-verwustung/
4La tromperie de l’empire romain dans la Bible vs. le message des persécutés au temps de Christ. https://ntiend.me/2023/04/06/la-tromperie-de-lempire-romain-dans-la-bible-vs-le-message-des-persecutes-au-temps-de-christ/
5Isaia 65:11-16 Il Dragone credeva che nessuno si sarebbe reso conto che l’amore del Dragone sarebbe stato coraggiosamente denunciato come menzogna nella Bibbia dai persecutori romani! L’amore per il nemico è una grande calunnia del serpente, per questo alla fine gioiscono solo gli amici di Dio e non i suoi nemici! https://ntiend.me/2023/08/09/isaia-6511-16-il-dragone-credeva-che-nessuno-si-sarebbe-reso-conto-che-lamore-del-dragone-sarebbe-stato-coraggiosamente-denunciato-come-menzogna-nella-bibbia-dai-persecutori-romani-lamore-per-il/
6L’abomination de la désolation – Le dieu grec Zeus et le roi Antiochus IV Épiphane https://ntiend.me/2023/08/15/labomination-de-la-desolation-le-dieu-grec-zeus-et-le-roi-antiochus-iv-epiphane/
7Juzgando con autoridad moral https://daniel-chapter-xii.tripod.com/autoridadmoral/
8La IA y su narración ficticia sobre dos países en continentes diferentes: España y Japón. https://ntiend.me/2023/03/14/la-ia-y-su-narracion-ficticia-sobre-dos-paises-en-continentes-diferentes-espana-y-japon/
9Исаия 65:11-16 Дракон верил, что никто не догадается, что любовь Дракона будет смело осуждена римскими преследователями как ложь в Библии! Любовь к врагу есть великая клевета змия, потому в конце концов радуются только друзья Бога, а не враги Его! https://ntiend.me/2023/08/10/%d0%b8%d1%81%d0%b0%d0%b8%d1%8f-6511-16-%d0%b4%d1%80%d0%b0%d0%ba%d0%be%d0%bd-%d0%b2%d0%b5%d1%80%d0%b8%d0%bb-%d1%87%d1%82%d0%be-%d0%bd%d0%b8%d0%ba%d1%82%d0%be-%d0%bd%d0%b5-%d0%b4%d0%be%d0%b3%d0%b0/
10Acerca de mi: José Carlos Galindo Hinostroza https://ellameencontrara.com/2023/07/01/acerca-de-mi-jose-carlos-galindo-hinostroza/
11Jesús no predicó el amor al enemigo, aquí te explico el por qué y el por qué los falsos profetas durante siglos nos han mentido con eso: Por un conflicto de intereses. https://ntiend.me/2023/03/23/jesus-no-predico-el-amor-al-enemigos-aqui-te-explico-el-por-que-y-el-por-que-los-falsos-profetas-durante-siglos-nos-han-mentido-con-eso/
12El sistema no sirve: Las evidencias que fueron despreciadas por el sistema legal en el Perú. https://ntiend.me/2023/06/25/el-sistema-no-sirve-las-evidencias-que-fueron-despreciadas-por-el-sistema-legal-en-el-peru/

 Isaia 10:15, Salmo 2:4, Proverbi 16:4, Isaia 54:16, Isaia 61:1 «Sei caduto nei miei inganni, Satana, ti ho creato per ingannarti attraverso te stesso; così che ti biasimo e ti maledico, mentre io mi giustifico e mi benedico, affinché tu soffra mentre io godo.»



L123456789101112131415X
1.DVRER.1
2/\.\.OY./.I/./2
3\..NIE./.3
4.\O/\..E.##\C/O4
5../..AT..\..5
6.T/./../.\/\I.6
7U/../../M\..7
8./././...\.\.BA8
9GAE.**.ADR9
10S...\K...//.V/P10
11.../\.XL./M/C.11
12L./EC\.../\O/\.12
13./...LM../Ñ\13
14/A../...../M..14
15...NN.I.15
16../........\./16
17.IEEETA.17
X123456789101112131415X
                 
ELTESTIMONIODEGABRIEL.LINK    
Qual è il valore di S in questa serie?       
              
      1703      
     874829     
    445429400    
   234211218S   
  12910510611270  
 567332743832 
 Il valore di S è 182  68.23%93602496078 

 Uso del programa para crear marca de agua en turbo pascal, uso en efecto de video "pantalla verde". https://youtu.be/386oPLxDLeM


 Transitando por el Rimac para anunciar mi blog con avisos en postes, Av Alcazar - Prolongación Tacna https://youtu.be/NZ5LJXh1tZ0


 "Justice for me" program - Programa "justicia para mi". https://youtu.be/oIk2q7EMsZ8


Capiscimi. Indovinello, di cosa stiamo parlando?: Dal momento in cui nasci già ti accusano dicendo: «È nato con il peccato originale e ha bisogno di essere battezzato». Quando i tuoi genitori ti portano lì nella loro chiesa, ti insegnano a batterti il petto dicendo questo: «Confesso che ho peccato e confesso anche che è colpa mia, mia grande colpa». Se hai nemici che ti attaccano, ti dicono: «Se vuoi essere perdonato dei tuoi peccati, perdona i tuoi nemici, ricordati che siamo tutti peccatori.«. Se trasgredisci le dottrine di quella chiesa, ti chiamano peccatore e ti dicono che trasgredisci le regole di Dio, capisco che Dio è un essere increato ed è superiore; Se la giustizia fosse un valore più alto, Dio sarebbe favorevole a condannare gli innocenti insieme ai colpevoli? Quella chiesa è il resto di un impero che perseguitò un gruppo di persone che rispettavano la giustizia, l’impero romano era un impero che distrusse le scritture della fede che perseguitava, tuttavia vi dicono che quell’impero si convertì alla fede che perseguitava e che ha cominciato a predicare i messaggi che perseguitava, e ti dicono anche che nella Bibbia che hanno accettato ci sono i messaggi che hanno perseguitato ma che poi si sono dedicati a difendere, ti chiedo, ci credi? Ti sembrano affidabili?. Se sei giusto, perché dovresti unirti a un gruppo di persone la cui coscienza li accusa di essere ingiusti?. Se sei giusto, la cosa migliore che puoi fare è non portare sulle tue spalle la colpa degli altri, non è nel tuo interesse portare il peso di coloro che commettono ingiustizie ma che credono che saranno perdonati per aver seguito le regole trasmesse da altre persone ingiuste e per aver diffuso le loro bugie. Risposta: Stiamo parlando della religione del Diavolo, colui che i romani del passato adoravano:  L’uomo, Zeus, il sole (Triumvirato dei Romani). Presso i Romani era venerato il Sol Invictus, il «Sole Invincibile», la cui festa si celebrava in occasione del solstizio d’inverno il 25 dicembre, quando, si credeva, fosse la notte più fredda di tutta la storia e, da quel momento in poi, il sole ricominciò a sorgere. Esodo 20:5 Non ti prostrerai davanti a nessuna immagine per onorala, io sono Geova tuo Dio, un Dio geloso che odia quelli che lo odiano e amano quelli che lo amano. Geova non ama i suoi nemici: Matteo 5:38-48 è una menzogna dell’impero romano delle bestie, quell’impero non rispettava né il comandamento, né il messaggio, né l’aspetto fisico di Cristo: lo diffamavano con l’immagine di «un sole fatto uomo», per continuare con l’idolatria delle immagini del sole che l’impero romano adorava già quando lo uccisero.




Faccio quello che farebbero loro (Apocalisse 12:7), combatto contro false testimonianze contro Dio, e la Bibbia include quelle false testimonianze, ecco perché Apocalisse 12:9 dice quello che dice: la Bibbia fa parte di quell'inganno mondiale. - Con queste parole: Apocalisse 22:18 Attesto a chiunque ascolta le parole della profezia di questo libro: Se qualcuno aggiunge a queste cose, Dio farà venire su di lui le piaghe che sono scritte in questo libro. 19 E se qualcuno togli le parole del libro di questa profezia, Dio toglierà la sua parte dal libro della vita, dalla città santa e dalle cose che sono scritte in questo libro». Giovanni non si riferiva alla Bibbia, la Bibbia non esisteva, Giovanni si riferiva al vero vangelo che consisteva nel maledire i nemici, non nel benedirli come afferma la menzogna in Matteo 5:38-48, proprio per questo è che maledice coloro che sapeva avrebbero adulterato le parole anche del libro di quel libro che ha scritto, tuttavia nessuna menzogna ha solidità, nessun santo è morto provando amore per i loro nemici che li hanno assassinati, questo passaggio lo dimostra: Apocalisse 6:10 E loro gridò ad alta voce dicendo: Fino a quando, Signore, Santo e Verissimo, non giudichi e vieni nostro santo gre di coloro che abitano sulla terra?. Anche Dio è vendicativo, e quel passaggio lo rende chiaro: Apocalisse 16:5 E udii l'angelo delle acque che diceva: Tu sei giusto, o Signore, colui che è e che eri, il Santo, perché hai giudicato queste cose. 6 Poiché hanno versato il sangue dei santi e dei profeti, hai dato loro anche sangue da bere; beh se lo meritano. 7 Udii anche un altro, che dall'altare diceva: Sì, Signore Dio onnipotente, i tuoi giudizi sono veri e giusti. L'amore per i nemici basato su un Dio che ama i suoi nemici fa parte delle bugie romane nel Vangelo.

L'amore dei nemici è un inganno del nemico di Dio, lo è anche la negazione della legge che proibisce il consumo di cibi come carne di maiale e pipistrelli; La Bibbia ha bugie sull'impero che non si è mai convertito alla fede, l'impero romano ha perseguitato quella fede per distruggerla ellenizzandola. Nella versione del vangelo falsificata dai Romani in Matteo 15:11 Gesù ci dice (per negare la legge in Deuteronomio 14): "Mangiate di tutto perché nulla di ciò che entra nella bocca di un uomo lo contamina", i Romani accusano così Gesù di qualcosa che da ebreo fedele non disse mai: come Antioco IV Epifane, avevano in mente di ellenizzare la vera religione. Il vangelo fu ellenizzato dai Romani, come il volto di Zeus, quindi ci dicono con le immagini che era il volto di Gesù; e la dottrina del greco Cleobulo di Lindos è quella che dice: "Ama il tuo nemico", ma ci dicono che Gesù l'ha insegnata: E questa è una bugia. Antioco IV Epifane torturò otto ebrei, sette fratelli e la loro madre perché si rifiutavano di mangiare carne di maiale perché Dio lo proibiva (Levitico 11, 2 Maccabei 7). La profezia in Isaia 65 conferma due cose: 1 # Dio ama i suoi amici e odia i suoi nemici. 2# Si conferma proibito il consumo di carne di maiale. Antioco, il re greco: "Vorresti mangiare carne di maiale in modo che il tuo corpo non venga fatto a pezzi? (2 Maccabei 7:7)." Zeus, il dio greco: "Niente di ciò che io Dio ho fatto è male se lo ricevi pregandomi, si rifiuteranno di mangiare carne di maiale?, adorami tutti, quelli che non lo fanno, vanno al fuoco eterno (1 Timoteo 4:3, Ebrei 1:6, Luca 11:28, Matteo 18:7)." La frase: "Fai del bene ai tuoi amici e nemici, perché così conserverai gli uni e ti sarà possibile attrarre gli altri". È di Cleobulo di Lindos, "ama il tuo nemico è un altro modo di dire la stessa cosa", ma che contraddice la legge e i profeti, Gesù rispettava la parola di Dio, ma i persecutori romani no.


L’Impero Romano profanò il sabato con la scusa che Gesù era risorto di domenica, il che non è vero. Hanno anche mentito su di esso perché Gesù non è mai risorto il terzo giorno, poiché nella parabola dei vignaioli malvagi in Matteo 21:33-44, Gesù stesso fa riferimento a una profezia relativa al suo ritorno, tale profezia si trova in Salmo 118:5-25, e gli eventi narrati lì narrati non sono solo incompatibili con l’amore per i nemici, sono anche incompatibili con le esperienze di un uomo che scende dal cielo tra le nuvole; vive sulla terra ed è rimproverato da Dio sulla terra, evidentemente perché pecca, evidentemente perché all’inizio è ignorante, evidentemente perché si reincarna senza alcun ricordo della sua vita passata, e si reincarna nel terzo millennio dopo la sua morte sulla croce (Salmo 22:16-18, Osea 6:1-3).

 



 


 


 



 


 






Zeus: ”Chi non è con me è contro di me ed è il Diavolo, quell'uomo calvo è il Diavolo, non mi accetta come unico salvatore, si ostina a non mangiare carne di maiale, disprezzando le mie parole, non prega la mia immagine "Parla male dei miei sacerdoti e pastori, non crede ciecamente in me, odia i suoi nemici, è vendicativo, non accetta il mio consiglio di amare i suoi nemici e di lasciarsi sconfiggere (Matteo 5:39, Matteo 15:11)". Gabriele: «Vedere il tuo volto non è il paradiso per me, sono il contrario dei tuoi pastori e preti che sognano di vedere il tuo volto eternamente, assomigli a quei greci legati a Sodoma, infatti sei uno di loro, sei Zeus. Per me il paradiso è la benedizione di Geova: lo sguardo e le carezze di una donna giusta, l'unica che prego è colei che ci ha creati entrambi, e quella non sei tu, Geova è l'unico salvatore che adoro, mi dà la forza per sconfiggere te, impostore dei romani!. Con il tuo disprezzo per la legge di Geova sui cibi proibiti (Levitico 11), insulti, come quei greci che ti avevano come loro dio (2 Maccabei 6:2), il sangue degli ebrei fedeli che morirono per amore della legge di Geova (2 Maccabei 7), odio i nemici di Geova, sono anche miei, e non potrai cambiare i miei sentimenti, mi vendicherò (Salmi 135:12-17). Ciò che è stato deciso sarà fatto (Salmi 18:37-50). 

Se tu non sei Satana, ma io lo sono, Perché predichi l’amore al mio nemico Satana?, Odio Satana perché amo Geova, i nemici di Geova sono anche miei nemici e li odio (Salmi 139:17-22), I tuoi angeli si vestono come coloro che Geova odia, ma i miei angeli no (Deuteronomio 22:5, Isaia 3:9), E a proposito di ciò, Perché i tuoi uomini mi dipingono sempre senza vestiti?, Ai tuoi uomini piacciono gli uomini? (Genesi 13:13, Genesi 19:4-29, Ezechiele 16:48-50 (Levitico 18)).

Non commettere errori, non confondermi con gli altri.




Non pensate che poiché nego la dottrina dell’ “amore dei nemici” e molte altre dottrine nel Nuovo Testamento della Bibbia, significhi che difendo tutti i testi dell’Antico Testamento della Bibbia: ci sono gravi contraddizioni nell’Antico Testamento: Ezechiele 18:23-24 dice che Dio non desidera distruggere i malvagi e che è possibile che i malvagi diventino giusti e che i giusti diventino malvagi, ma in base ai messaggi Daniele 12:10, Salmi 118: 18-20 e Nella mia esperienza (Salmi 41:4-10), sono giunto alla conclusione che una persona ingiusta non può mai smettere di peccare, ma che una persona giusta può trasgredire la legge di Dio solo se non lo fa sappiatelo, nel mio caso, quando ero cattolico mi inginocchiavo davanti alle croci e alle altre immagini cattoliche di quella chiesa per pregare (il peccato di idolatria (Trasgressione contro Esodo 20:5)), e quando ho smesso di essere cattolico ma ho Non avevo ancora scoperto una certa falsità su Roma nella Bibbia, ho mangiato carne di maiale perché ero fiducioso nella veridicità di un messaggio in 1 Timoteo 4 (Il peccato di commettere atti impuri (Trasgressione contro Deuteronomio 14:3)). Il messaggio in Daniele 12:3-10 contraddice il messaggio in Ezechiele 18:23-24, il messaggio in Proverbi 9:8-10 e in Apocalisse 22:11 difende il messaggio in Daniele 12:3-10. Nell'Antico Testamento, un'altra delle cose che non si adattano alla giustizia è considerare Giacobbe giusto, come se la vittoria dei giusti fosse la vittoria di Giacobbe (Salmi 14:5-7), Giacobbe ingannò suo padre che era cieco per usurpare suo fratello Esaù e ottenere così che, nell'ignoranza, suo padre Isacco benedica lui e non Esaù, questo non è ciò che fanno i giusti (Genesi 27:5-40), ma vedrai nel racconto come la madre di Esaù e Giacobbe ha architettato questa ingiustizia, motivo per cui il comandamento “Onorerai padre e madre” (Esodo 20:12) deve avere clausole di eccezione che non ho trovato nell’Antico Testamento, ma ciò non significa che non siano mai esistite. , giustificare i malvagi o condannare i giusti sono atti che Dio odia (Proverbi 17:15). Come se ciò non bastasse, l'Ecclesiaste è un libro che ho trovato falso, non ispirato alla giustizia: Ecclesiaste 7:16-18 dice che non bisogna essere eccessivamente saggi e non bisogna essere né molto giusti né molto ingiusti, mentre Proverbi 1:7 e Proverbi 9:9 mostrano la saggezza come qualcosa di desiderabile e che è bene essere sempre più saggi, senza un limite che ti dice: “Non più di questo, sei già troppo saggio”; e anche Proverbi 29:27 insegna che non esistono sfumature né grigi: o sei bianco o sei nero (spiritualmente parlando: o sei giusto o sei ingiusto): Osserva anche come Ecclesiaste 7:16-18 ti invita a provare tutto, affermando che solo temendo Dio sarai liberato dal male, come se temere Dio significasse trasgredire deliberatamente la sua legge, (Questo messaggio è simile ai messaggi nel Nuovo Testamento che incitano a mangiare carne di maiale senza sentirsi peccatori, ma con quella falsità romana da loro attribuita ai santi, i romani insultano il sangue dei fedeli a Dio assassinati per mano dei persecutori greci, per essersi rifiutati di mangiano carne di maiale (2 Maccabei 6:18-20), i romani, ispirati da Zeus o Giove e dal loro invincibile dio sole, hanno contraddetto i chiari messaggi di Isaia e Mosè (Matteo 15:17, 1 Timoteo 4, Deuteronomio 14:3 , Isaia 65:4, Isaia 66:17). Nel vangelo di Tommaso vedrai un messaggio che difende le falsità in Matteo 15:17 e 1 Timoteo 4 riguardo ai cibi proibiti. Se leggi il Vangelo di Filippo vedrai un messaggio che difende la menzogna romana della nascita di Gesù da una donna che pur essendo incinta era vergine. Per questa falsità, i romani presero la profezia contenuta in Isaia 7 fuori contesto. Se leggi il libro di Enoch, troverai narrazioni assurde sulle leggi della natura e altre cose che non quadrano. Per questi ed altri motivi mi lavo le mani sia del contenuto della Bibbia che degli Apocrifi, entrambi nel loro insieme sono falsi, nella mia ignoranza ho difeso questi testi ed è per questo che mi correggo così di quegli errori involontari, che il mio sito web del 2004 dimostra che l'ho commesso. Questa pagina: https://www.geocities.ws/naodanxxii/idols.html contiene una copia preparata da terze parti, della pagina web che ho creato in Geocities, un vecchio servizio di hosting che Yahoo aveva nel 2004, Geocities di Yahoo lo fa già non esisteva e ho perso l'accesso al mio vecchio indirizzo e-mail Yahoo associato a quella pagina web, la mia pagina aveva cessato di esistere, tuttavia circa un anno fa, con mia sorpresa, ho trovato una copia esatta di quella pagina web, con un URL indirizzo simile all'originale, non posso cancellare o modificare quella copia, ma se leggi lì, troverai prove che il mio interesse per la religione non è motivato dall'interesse di accumulare denaro con l'inganno, né dall'avere un harem di donne a casa mia disposizione, né per ricevere gli applausi delle folle, il mio interesse si basa sul fatto che credo che Dio esiste ed è per questo che cerco Dio che mi dia la sua benedizione, incarnata in una donna leale e vergine per unirmi a lei in matrimonio, non andando a Lui con la menzogna come fece Giacobbe contro suo padre, ma andando dal Padre mio con la verità, nonostante i miei errori involontari, il mio obiettivo era lo stesso: “Il mio interesse per il tema della religione è nato dal mio precedente e attuale interesse di avere una donna bella (giusta).”: Proverbi 28:13 Chi copre i suoi peccati non prospererà; Ma chi li confessa e se ne allontana, otterrà misericordia. Proverbi 18:22 Chi trova moglie trova il bene, e ottiene favore da Geova. Levitico 21:14 Non prenderà una vedova, né una divorziata, né una prostituta, né una prostituta, ma prenderà per moglie una vergine del suo popolo. Proverbi 19:14 La casa e le ricchezze sono un'eredità dei genitori, ma la moglie saggia viene da Geova.







Isaia 42:12 Date gloria a Geova e dichiarate le sue lodi le coste. Apocalisse 14:7 Temete Dio e dategli gloria, perché è arrivata l’ora del suo giudizio; e adorare colui che ha fatto il cielo e la terra, il mare e le fonti d’acqua. 

Esodo 21:16 Chiunque rapisce una persona, sia lui venduto o trovato in suo possesso, certamente morirà.

Voglio giustizia per me!!: pena di morte per i miei rapitori!!

Questo sono io nel 2000, avevo 24 anni, volevo solo trovare moglie (Proverbi 19:14). Ho cercato di piacere a Dio affinché mi benedicesse con una moglie, ho smesso di essere cattolico da quando ho letto i 10 comandamenti originali (Esodo 20), nel tempo libero mi dedicavo predicare la Bibbia gratuitamente, criticando la mia vecchia fede, indignato di sentirmi ingannato nella mia buona fede, ma i miei parenti fanatici cattolici non rispettavano la mia nuova fede, e con calunnie e contro la mia volontà mi hanno rapito, tre volte in centri per malati di mente, voglio giustizia!. 

José Carlos Galindo Hinostroza

DNI 07502609 – PERÙ

L’errore che ho fatto senza rendermene conto è stato quello di negare la Chiesa Cattolica, sostenendo che le sue dottrine contraddicevano ciò che leggevo nella Bibbia, in questo modo senza rendermene conto stavo dicendo che le grave bugie dell’Impero Romano nella Bibbia erano parole di verità, ecco perché Dio ha permesso che quelle persone ingiuste mi fermassero (Salmi 118 “Geova mi ha punito severamente ma non mi ha consegnato alla morte”)

























 













Con queste parole: Galati 1:6-8 Ma se anche noi, o un angelo dal cielo, vi annunziamo un vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunziato, sia maledetto. San Paolo si riferiva ai suoi persecutori romani che lo avrebbero poi assassinato decapitandolo per distruggere il vangelo da lui predicato e annunziarne uno diverso, quello riflesso nella Bibbia romana, al quale si convertirono per non cambiare affatto il loro comportamento invadente. I successori di quei malvagi invasori predicano sciocchezze dall'impero romano trasformato nell'impero della falsa religione:

  



 


 


 


Quegli imbecilli dicono che possono fare cattive azioni ma a loro basta dire che accettano un uomo dai capelli lunghi con le sembianze di un dio greco, come loro unico signore e abbastanza salvatore per essere liberi dalla punizione di Dio, a loro volta, affermano che se una persona compie opere giuste ma non accetta quell'uomo dai capelli lunghi come suo unico signore e salvatore sufficiente, è sotto l'ira di Dio, quale dio? Quel falso Dio deve essere Lucifero, sdegnato con coloro che non adoralo, ma i giusti non adorano né accettano alcuna creatura come salvatore sufficiente, ma solo il Creatore dell'Universo Geova! Osea 13:4 Non adoreranno nessun Salvatore all'infuori di Geova.



 

 












Sono stato un programmatore di computer, mi piace la logica, in Turbo Pascal ho creato un programma in grado di produrre formule di base dell'algebra a caso, simile alla formula qui sotto. Nel seguente documento in .DOCX potete scaricare il codice del programma, questa è la prova che non sono stupido, per questo le conclusioni della mia ricerca vanno prese sul serio. https://ai20me.files.wordpress.com/2023/02/math21-pas-code-of-a-turbo-pascal-program.docx

Se l=745.533 e z=l allora z=745.533


Le principali conclusioni della mia ricerca: l'inganno dell'Impero Romano nella Bibbia contro il messaggio dei perseguitati al tempo di Cristo. : https://ntiend.me/2023/04/06/linganno-dellimpero-romano-nella-bibbia-vs-il-messaggio-dei-perseguitati-al-tempo-di-cristo/


A Satana fu negato l'ingresso in paradiso e Satana si lamenta dicendo: "Com'è possibile?, ho seguito i comandamenti di Geova e ho accettato me stesso come mio unico salvatore e dio e che la prova che mostra che dovrei essere adorato, è che io sei risorto dai morti il terzo giorno dopo essere morto in croce (Romani 10:9-13).", San Pietro risponde: "Proprio per questo ti è stato negato l'ingresso in paradiso Satana, tu sei una creatura e non Geova, nostro creatore, santi guardiani del cielo, allontanate Satana da qui (Apocalisse 21:12, Apocalisse 12:9) e scacciate dalle dodici porte del cielo tutti quei pazzi che lo adoravano, gettateli con Satana nell'inferno come punizione per aver falsificato la parola di Geova dopo aver assassinato i veri messaggeri di Geova, poiché l'unico Dio che dovrebbe essere adorato è colui che non può mai morire, e non è mai nato, e cioè Geova (Osea 13:4, Isaia 28 :15-20, Daniele 12:7, Isaia 66:24, Proverbi 16:4)", ma Satana, nonostante te essendo un dio creato, si è fatto passare per il Dio creatore e quindi ha rivendicato per sé il culto (Isaia 14:13, Daniele 11:45), inoltre Satana ha condannato la condanna al culto delle creature, dicendo, attraverso Roman falsità nella Bibbia, che insorgere contro l'adorazione delle creature è insorgere contro Geova (2 Tessalonicesi 4:2, Daniele 8:25), ma la calunnia contro Geova lascia dietro di sé contraddizioni (Romani 1:25), per ciò che Satana voleva usare come travestimento per le sue falsità, ciò rivela le sue falsità, (Job 5:8-13),(Giobbe 5:8-13), Satana ha anche ripetuto la sua calunnia (Apocalisse 20:7-10), Satana non solo ha chiesto alle persone di adorare Satana, ma anche mentire dicendo che Gesù è risorto, attraverso la Bibbia, Satana ha alterato la fedele narrazione degli eventi, e ha anche cambiato molte parole, e l'ordine cronologico degli avvenimenti in molti testi dell'Apocalisse, Satana lo ha fatto nel suo tentativo di cambiare il doloroso destino che Satana merita, Perché la verità è che Gesù è morto sulla croce (Salmo 22), ma Gesù non è risorto il terzo giorno, quindi Gesù non è salito al cielo davanti tanti testimoni come dicono le menzogne romane in Atti 1, perché Gesù doveva ritornare in vita attraverso la reincarnazione al terzo millennio insieme a i profeti per giudicare (Daniele 12:2, Daniele 12:13, Osea 6:1-2, Salmi 118:5-25, Matteo 21:33-44, Salmi 110:1-6, Ezechiele 23:25, Isaia 65 :13), e il giudizio non è quello che Satana ha insegnato attraverso i suoi falsi profeti (Apocalisse 16:13), quei pazzi incoerenti che lo hanno adorato e hanno tratto profitto dai loro inganni (2 Pietro 2:3), meritano l'inferno per aver cospirato contro il giudizio di Geova in favore delle persone giuste reincarnate in diversi paesi del mondo nel terzo millennio dalla morte di Cristo (Salmi 90: 4, Osea 6: 1-2, Salmi 2: 1-7, Daniele 12 :1-3, Salmi 118:20, Abacuc 2:20)."


#

1 Tengo muchos argumentos a favor de la legalización de pena de muerte. No me gusta que mis impuestos sean desperdiciados habiendo tantos buenos usos para darle al dinero. https://elovni01.blogspot.com/2023/02/tengo-muchos-argumentos-favor-de-la.html 2 Entonces el Diablo le dijo: "Si sigues mi religión te ofrezco 72 vírgenes". https://antiestafamilenaria.blogspot.com/2024/01/entonces-el-diablo-le-dijo-si-sigues-mi.html 3 Acertijo, ¿de qué estamos hablando?: Desde que naciste ya te están acusando diciendo: “Nació lleno de pecado y necesita ser bautizado” https://cielo-vs-tierra2.blogspot.com/2023/12/acertijo-de-que-estamos-hablando-desde.html 4 ¡Cuán preciosos me son, oh Dios, tus pensamientos! ¡Cuán grande es la suma de ellos! https://enverdadenjusticia.blogspot.com/2023/05/cuan-preciosos-me-son-oh-dios-tus.html 5 Los justos son ese Israel, el cual es defendido por Miguel, quién a su vez es defendido por Jehová su creador, es por eso que los entendidos brillan por su entendimiento, las bestias que actuaban como falsos profetas quedan eclipsadas y solo les queda crujir sus dientes https://ufo21-88.blogspot.com/2023/02/los-justos-son-ese-israel-el-cual-es.html 6 Te demuestro que el amigo del Diablo sos voz Francisco. https://perlepersonechenonsonozombie.blogspot.com/2023/10/el-amigo-del-diablo-sos-voz-francisco.html 7 Terrorista ajusticiado amilana a otros terroristas, terrorista apresado envalentona a otros terroristas, aprendan a razonar estúpidos!. https://tiempoportresymedio.blogspot.com/2023/01/terrorista-ajusticiado-amilana-otros.html 8 Las mentiras del imperio que jamás se convirtió a la fe que persiguió, el imperio romano persiguió esa fe para destruirla helenizandola. https://haciendojoda.blogspot.com/2023/08/las-mentiras-del-imperio-que-jamas-se.html 9 Y hablando de abominaciones, esa expresión no es peruana, los extranjeros la trajeron de Venezuela, es una expresión odiosa. https://el-anti-caballo-de-troya.blogspot.com/2024/01/esa-expresion-no-es-peruana-los.html 10 El ángel rebelde de cabello largo y tatuaje que no respeta la palabra de Yahvé. https://ovni03.blogspot.com/2023/02/el-angel-rebelde-de-cabello-largo-y.html 11 Los temores del anciano simio se estan concretizando. https://ovni03.blogspot.com/2023/03/los-temores-del-anciano-simio-se-estan.html 12 Zeus approva la versione finale del vangelo di Tommaso. Il Vangelo di Tommaso e l’inganno nascosto di Roma – La congiura di Roma nella Bibbia. https://perlepersonechenonsonozombie.blogspot.com/2023/09/zeus-approva-la-versione-finale-del.html 13 Si tú no eres el Diablo pero yo sí, responde esto sin contradecirte! https://cielo-vs-tierra2.blogspot.com/2023/12/si-tu-no-eres-el-diablo-pero-yo-si.html 14 Will you join the army? https://lajusticiadecide.blogspot.com/2023/06/will-you-join-army.html 15 La diferencia entre agradar a los hombres injustos y agradar a Dios. Pero cuidado con Gálatas 1, porque Jesùs nunca resucitó al tercer día!!, Los romanos han entremezclado mensajes verdaderos con falsos. https://ovni03.blogspot.com/2023/02/la-diferencia-entre-agradar-los-hombres.html 16 «Satanás le dijo a Pedro: «Sobre tus huesos yo edificaré mi iglesia, será un donde la gente le dará honor a las estatuas … https://misrescom.blogspot.com/2021/06/satanas-le-dijo-pedro-sobre-tus-huesos.html 17 Jesaja 65:11-16 Der Drache glaubte, dass niemand erkennen würde, dass die Liebe des Drachen von den römischen Verfolgern dreist als Lüge in der Bibel angeprangert werden würde! Die Feindesliebe ist eine große Verleumdung der Schlange, deshalb freuen sich am Ende nur die Freunde Gottes und nicht seine Feinde!. https://ovni03.blogspot.com/2023/08/jesaja-6511-16-der-drache-glaubte-dass.html 18 Esta es la profecía temida por el imperio romano y su remanente en el poder - pena de muerte ya! https://enverdadenjusticia.blogspot.com/2023/04/esta-es-la-profecia-temida-por-el.html 19 De parte del enemigo del Diablo, háganle llegar este hermoso mensaje de justicia al amigo del Diablo sentado en el trono del Vaticano. https://myvideosvsothers.blogspot.com/2023/06/de-parte-del-enemigo-del-diablo-haganle.html 20 Yo, como amigo de Miguel, he creado estas imágenes didácticas para defender la reputación de los santos ángeles, para defender su virilidad, su honor y de paso mi virilidad y mi honor, pues cuando le faltaron el respeto a ellos, también me faltaron el respeto a mi https://entroenella.blogspot.com/2023/09/yo-como-amigo-de-miguel-he-creado-estas.html 21

#

1 Videos 021-030 – Asuntos: There are faked messages of Jesus in the Bible, lo que Jesús les diría a los pastores y curas que defendieron la Biblia “a capa y a espada” como dice el simil o comparación, El imperio romano actuó como el anti-Cristo sacramentando en la Biblia mensajes opuestos a los verdaderos mensajes de Cristo, etc. https://ntiend.me/2023/02/15/videos-021-030/ 2 Israel is surrounded by unjust nations that harass it, but we are not talking here about that country called Israel that in its war against Hamas is doing the same thing that Hamas did, massacring innocent children, innocent people of all ages! https://144k.xyz/2023/11/03/israel-is-surrounded-by-unjust-nations-that-harass-it-but-we-are-not-talking-here-about-that-country-called-israel-that-in-its-war-against-hamas-is-doing-the-same-thing-that-hamas-did-massacring-inn/ 3 Entiéndeme Esaú porque a ti me dirijo para tu beneficio y el mío, para mutuo beneficio. https://144k.xyz/2023/12/08/entiendeme-esau-porque-a-ti-me-dirijo-para-tu-beneficio-y-el-mio-para-mutuo-beneficio/ 4 Los amigos de los hombres justos son otros hombres justos, por eso he subido un video en el cual yo defiendo a Lot de un tipo que lo calumnia. https://ntiend.me/2024/01/04/los-amigos-de-los-hombres-justos-son-otros-hombres-justos-por-eso-he-subido-un-video-en-el-cual-yo-defiendo-a-lot-de-un-tipo-que-lo-calumnia/ 5 El evangelio de Tomás y la hoz de la siega. https://144k.xyz/2023/10/13/el-evangelio-de-tomas-y-la-hoz-de-la-siega/ 6 Los que adoran a Satanás y a sus ángeles serán traicionados por Satanás y sus ángeles. Los que con sinceridad buscan adorar solo a Dios encontrarán la salvación porque Dios se dejará adorar por los justos. Son miles y miles los que no adoran a Dios pero se jactan de hacerlo mientras adoran al Diablo y a sus ángeles, miles de injustos cómodos con el falso mensaje de los romanos que dice que Dios entregó a la muerte a un justo para salvar a los injustos https://ntiend.me/2024/01/14/los-que-adoran-a-satanas-y-a-sus-angeles-seran-traicionados-por-satanas-y-sus-angeles-los-que-con-sinceridad-buscan-adorar-solo-a-dios-encontraran-la-salvacion-porque-dios-se-dejara-adorar-por-los-ju/ 7 Que nadie te confunda amigo justo, aquí te diré algo sobre Miguel y su pueblo Israel. Que los hijos de la oscuridad no confundan a los hijos de la luz, que sea al revés!. https://gabriels.work/2023/10/31/que-nadie-te-confunda-amigo-justo-aqui-te-dire-sobre-miguel-y-su-pueblo-israel-que-los-hijos-de-la-oscuridad-no-confundan-a-los-hijos-de-la-luz-que-sea-al-reves/ 8 ¿Acaso Jesús se disputaba con el Diablo sobre quién de ellos debía ser adorado?. https://ntiend.me/2023/11/16/acaso-jesus-se-disputaba-con-el-diablo-sobre-quien-de-ellos-debia-ser-adorado/ 9 Cómo pasé de ser un hombre que comía cerdo a un blogger que condena su consumo: Mi testimonio https://144k.xyz/2023/10/12/como-pase-de-ser-un-hombre-que-comia-cerdo-a-un-blogger-que-condena-su-consumo-mi-testimonio/ 10 No soy ateo, todo lo contrario: Dios es mi fortaleza y mi defensa. Creo que existe Dios y también creo que existe gente como yo, pero no me adoro a mi mismo ni tampoco adoro a las personas que son como yo, ni adoro a criatura alguna, por eso soy henoteísta, si buscas su significado en el diccionario sabrás el buen concepto que tengo de mi mismo, motivo de muchas envidias y calumnias, por cierto. https://ntiend.me/2024/01/06/no-soy-ateo-todo-lo-contrario-dios-es-mi-fortaleza-y-mi-defensa-creo-que-existe-dios-y-tambien-creo-que-existe-como-yo-pero-no-me-adoro-a-mi-mismo-ni-tampoco-adoro-a-las-personas-que-son-como-yo/ 11 La justicia, Jacob y Esau https://ntiend.me/2023/12/08/la-justicia-jacob-y-esau/ 12 پھر خالق تخلیق نے کرہ ارض کے راستباز مردوں کی شکایتوں پر دھیان دیتے ہوئے جن کے ساتھ انصاف نہیں کیا گیا، اس سیارے کے ظالم لوگوں کو سزا دینے کا فیصلہ کیا اور اپنی تخلیق کی دو عورتوں کو بھیجا تاکہ وہ اس کے باشندوں کو یہ کہہ کر دھوکہ دیں کہ وہ چاند کی دیویاں ہیں جو عورتوں کے طور پر وجود میں آئیں۔ اور ان عورتوں کو لوگوں کے سامنے ساکھ حاصل کرنے کے لئے، انہیں دیوتاؤں کے خدا نے ایسی طاقتوں کے ساتھ بااختیار بنایا جو اس تہذیب کی سائنس کے ذریعہ ناقابل فہم تھیں۔ https://144k.xyz/2023/09/16/%d9%be%da%be%d8%b1-%d8%ae%d8%a7%d9%84%d9%82-%d8%aa%d8%ae%d9%84%db%8c%d9%82-%d9%86%db%92-%da%a9%d8%b1%db%81-%d8%a7%d8%b1%d8%b6-%da%a9%db%92-%d8%b1%d8%a7%d8%b3%d8%aa%d8%a8%d8%a7%d8%b2-%d9%85%d8%b1%d8%af/ 13 A story with deceit: Saint Stephen stoned to death. The why I not a Christian nor a Bible defender. https://gabriels.work/2023/10/20/a-story-with-deceit-saint-stephen-stoned-to-death-the-why-i-not-a-christian-nor-a-bible-defender/ 14 Videos 711-720 – La maldad del Rey Antioco IV Epifanes contra los judíos y la hipocresia de los romanos en su Biblia. Profecías de hace unos 2700 años se están cumpliendo, lo filmé. https://ntiend.me/2023/08/15/videos-710-720/ 15 Todo lo que beneficia a la justicia sale a la luz: Las calumnias se desploman por su propio peso. https://ellameencontrara.com/2023/06/25/todo-lo-que-beneficia-a-la-justicia-sale-a-la-luz-las-calumnias-se-desploman-por-su-propio-peso/ 16 การปกป้องพระคัมภีร์และการได้รับความโปรดปรานของโทษประหารชีวิตนั้นเข้ากันไม่ได้นั่นคือเหตุผลที่ฉันไม่ปกป้องพระคัมภีร์ฉันประณามความไม่สอดคล้องกันคุณช่วยฉันได้ไหม? https://144k.xyz/2023/10/23/%e0%b8%81%e0%b8%b2%e0%b8%a3%e0%b8%9b%e0%b8%81%e0%b8%9b%e0%b9%89%e0%b8%ad%e0%b8%87%e0%b8%9e%e0%b8%a3%e0%b8%b0%e0%b8%84%e0%b8%b1%e0%b8%a1%e0%b8%a0%e0%b8%b5%e0%b8%a3%e0%b9%8c%e0%b9%81%e0%b8%a5%e0%b8%b0/ 17 «Iată-l, nu a înviat, romanii și-au bătut joc de credința a milioane de oameni, iar eu îmi bat joc de ei» Matei 28:6, Psalmul 2:4. https://ellameencontrara.com/2023/11/07/anunciando-4/ 18 Confesar una religión en particular no te convierte en justo, ya naces justo, pero nadie nace sabiendo, por eso cuando los santos reencarnan nacen ignorantes y son vencidos temporalmente por el país pequeño de bandera amarilla, “el cuerno pequeño”, por su arrogante religión y por sus arrogantes religiones hermanas. Daniel 7:8-21 Mientras yo contemplaba los cuernos, he aquí que otro cuerno pequeño salía entre ellos, y delante de él fueron arrancados tres cuernos de los primeros; y he aquí que este cuerno tenía ojos como de hombre, y una boca que hablaba grandes cosas. Y veía yo que este cuerno hacía guerra contra los santos, y los vencía… hasta que ellos conocieron la verdad (la sabiduría: el Anciano de Días) https://gabriels.work/2023/12/26/confesar-una-religion-en-particular-no-te-convierte-en-justo-ya-naces-justo-pero-nadie-nace-sabiendo-por-eso-cuando-los-santos-reencarnan-nacen-ignorantes-y-son-vencidos-temporalmente-por-el-pais-p/ 19 Y Zeus fue arrojado al abismo junto con sus ángeles por haber engañado al mundo entero incluso con la Biblia. – Apocalipsis 12:9 – (El engaño romano en Efesios 6:2, la lucha es contra carne y sangre) https://144k.xyz/2023/11/13/y-zeus-fue-arrojado-a-tierra-junto-con-sus-angeles-por-haber-enganado-al-mundo-entero-apocalipsis-129-el-engano-romano-en-efesios-62-la-lucha-es-contra-carne-y-sangre/ 20 El tercer ojo, encontré el sticker de una mujer con uno ojo en la frente y con los senos al aire, al principio creí que era la promoción de algún prostíbulo, pero no era eso. https://gabriels.work/2023/09/16/el-tercer-ojo-encontre-el-sticker-de-una-mujer-con-uno-ojo-en-la-frente-y-con-los-senos-al-aire-al-principio-crei-que-era-la-promocion-de-algun-prostibulo-pero-no-era-eso/ 21

#

1 Videos 151-160 – Jesús tiene los mismos sentimientos que su Padre (Salmos 110:1), y Dios no ama a sus enemigos, Dios odia a sus enemigos (Deuteronomio 32:41), hablo del Dios Yahvé, a ninguno de los demás dioses yo adoro (Oseas 13:4), todos los demás dioses han sido creados por Yahvé, osea, son dioses menores (Salmos 82:6). https://ntiend.me/2023/02/15/videos-151-160/ 2 No se confundan, Satanás es malo porque su nombre significa “El testigo falso o el calumniador”, los calumniadores buscan el derramamiento de sangre inocente, por eso Satanás no es bueno, hay muchos en Internet que dicen que Satanás era el bueno, eso no es cierto https://ellameencontrara.com/2023/10/15/no-se-confundan-satanas-es-malo-porque-su-nombre-significa-el-testigo-falso-o-el-calumniador-los-calumniadores-buscan-el-derramamiento-de-sangre-inocente-por-eso-satanas-no-es-bue/ 3 La destrucción del poder del pueblo santo, ¿qué cosa es?. Si eres un hombre como yo (un varón justo(no como cierto baboso de cabello largo quién no respeta colas y le ha roto el diente a uno que le reclamó), y ves en ella estas señales, ella no te ama, no te la tomes en serio. La victoria está asegurada para todos los que se hallan inscritos en el libro de la vida (Los Salmos y los Proverbios), escritos para su bendición solo lo están los justos… https://gabriels.work/2023/09/20/la-destruccion-del-poder-del-pueblo-santo-que-cosa-es-si-eres-un-hombre-como-yo-un-varon-justono-como-cierto-baboso-de-cabello-largo-quien-no-respeta-colas-y-le-ha-roto-el-diente-a-uno-que/ 4 Защищать Библию и быть сторонником смертной казни несовместимо, поэтому я не защищаю Библию, я осуждаю ее непоследовательность, можете ли вы мне помочь? https://144k.xyz/2023/10/22/%d0%b7%d0%b0%d1%89%d0%b8%d1%89%d0%b0%d1%82%d1%8c-%d0%b1%d0%b8%d0%b1%d0%bb%d0%b8%d1%8e-%d0%b8-%d0%b1%d1%8b%d1%82%d1%8c-%d1%81%d1%82%d0%be%d1%80%d0%be%d0%bd%d0%bd%d0%b8%d0%ba%d0%be%d0%bc-%d1%81%d0%bc/ 5

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Nota: solo los miembros de este blog pueden publicar comentarios.